Sinergia Immobiliare

cerco casa bologna cerco casa provincia bologna cerco casa
Sinergia Immobiliare
Vendita
Affitto
ricerca geografica
Camere
min
max
Bagni
min
max

Perchè associarsi

Sinergia Immobiliare

CONVENZIONI CON I PRINCIPALI ISTITUTI DI CREDITO:

Il Consorzio  ha permesso, inoltre, di stipulare vantaggiosissime convenzioni in particolare con le maggiori Banche con filiali diffuse sul territorio della Provincia, mentre altre sono in procinto di essere concordate;

SCONTISTICA E PROMOZIONE NEL SETTORE:

Il Consorzio grazie alla sinergia dei propri iscritti e la forza contrattuale di un soggetto giuridico autonomo, permette di ottenere una notevole scontistica nei rapporti con le aziende che forniscono prodotti e servizi destinati al settore dell'intermediazione immobiliare e creditizia; si evidenzia in particolare la possibilità di ottenere vantaggi di rilievo in azioni promozionali sulla stampa di settore e nelle manifestazioni fieristiche; varie iniziative di questo genere sono state gi` attuate dal Consorzio a favore di tutti gli iscritti e saremo infatti presenti alla fiera dell’immobiliare che si terrà il 28 febbraio del 2008 a Bologna.


I consorziati possono beneficiare di uscite e del giornalino gratuito sul periodico di Bologna “CASADOVE” solo per citare quello di maggior rilievo, ma per il futuro, sempre maggiori saranno le riviste del settore dove saremo presenti.

FORMAZIONE PROFESSIONALE:

E' un altro punto di forza del Consorzio SINERGIA Servizi: organizzazione di convegni e seminari, corsi gratuiti o a costi particolarmente vantaggiosi. L'autonomia giuridica del Consorzio permette, anche in questo ambito, di realizzare eventi importanti, facendo intervenire professionisti del settore in qualità di relatori o di docenti per i corsi. Il Consorziato, va ricordato, in quanto componente dell'organo assembleare, è protagonista diretto nella elaborazione dei programmi e nella realizzazione dei servizi: sono le sue proposte che determinano la tipologia di servizi erogati.

COME SI ADERISCE AL CONSORZIO SINERGIA IMMOBILIARE ?

Si inoltra una richiesta di adesione (il modulo è disponibile online) che viene valutata dal Consiglio Direttivo, il quale, qualora non sussistano cause d'impedimento, fornisce il proprio consenso in tempi rapidi.
Sarà, quindi sufficiente versare la quota di iscrizione "una tantum" al CONSORZIO SINERGIA IMMOBILIARE (QUOTA ASSOCIATIVA) ed una quota annuale che comprende : programma gestionale e relativi aggiornamenti, corsi di formazione, consulenza ai consorziati da parte di avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro, pubblicità e cartellonistica da cantiere per i "cantieri condivisi" cioè quei cantieri trattati in esclusiva dal consorzio e gestiti da una squadra di 3/4 agenzie.

 

 

Mappa del sito - Area riservata - Contatti - © 2012 Sinergia Immobiliare - P.Iva 02732141201 - Tel. 3403125211 - info@sinergiaimmobiliare.it - Credits Housebook - la rete di agenzie di Bologna, Casalecchio e San Lazzaro

Lunedi 21 ottobre 2019